Tra pochi giorni inizia novembre, il mese autunnale per antonomasia e un mese pieno di cose interessanti e cose divertenti da fare nella città di Valencia. Prendete le vostre agende e prendete nota!

Dal 1 al 5 novembre si celebra nella Marina di Valencia il Valencia Boat Show, una mostra dove si esibirà il meglio dell’industria nautica e che albergherà pure altre disciplina sportive come sono il surf, il paddle surf, kayak o l’immersione. Si tratta d’un piano perfetto per gli amanti e professionisti della navigazione, pero pure per le famiglie che si avvicinino a passeggiare nel porto. Godetevela!

Fino il 5 novembre, si celebra una nuova edizione di ‘La Plaça del Llibre’, che si svolgerà nella Plaza del Ayuntamiento di Valencia e che sarà un punto d’incontro per case editrici, bibliotecari, librerie, autori, illustratori e lettori. Le migliore librerie e case editrici lavoreranno per offrire ai lettori le ultime novità e i libri indispensabili della letteratura scritti nel dialetto valenciano.

E dal 4 al 6 novembre si celebra a Feria Valencia ‘Gastrónoma’, un evento che riunisce ai migliori cuochi valenciani e ai professionisti del settore. Perfetto per gli amanti del buon cibo e dei ristoranti buoni, a Gastrónoma faranno pure durante i tre giorni diverse attività come degustazioni, seminari, cucina in diretta, discussioni, etc. Per che il pubblico gourmet goda al massimo dell’esperienza.

E pure sulla gastronomia tratta ‘Restaurant Week’, una iniziativa che si celebra fino il 12 novembre e ha un carattere solidale. A ‘Restaurant Week’, alcuni dei migliori ristoranti della città di Valencia offrirano menù esclusivi ad un prezzo fisso di 25 euro. In tutti i casi, un euro di ogni menù andrà destinato alla ONG Ayuda en Acción. Sono tanti i locali di Valencia che si sono uniti alla causa, persino alcuni ristoranti di stella Michelin. Non potete perdervi questa iniziativa che soddiferà appieno agli amanti del cibo.

E dal 10 al 16 novembre, Il Palau de les Artes accoglierà il tributo della Fura del Baus a Manuel de Falla con ‘El amor brujo’. Non potete perdervi l’allestimento di questo balletto in torno a l’opera di Falla, con coreografia di Pol Jiménez e la direzione musicale di Andrés Salado a capo della Orquesta de la Comunitat Valenciana. Tutto uno spettacolo per gli amanti del balletto e della musica.

E dal 1 al 12 novembre e dal 23 novembre al 3 dicembre arriva alla Rambleta “Priscilla”, uno dei musicali con più successo e premiati della storia che inoltre ha percorso teatri di mezzo mondo. Il musicale di Priscilla parla delle aventure di tre artisti drag che attraversano il deserto australiano a bordo della navetta che dà nome al musicale.

L’allestimento di questo spettacolo è incredibile dato che conta con coreografie, una colonna sonora e un costume veramente originale che inoltre fu vincitore d’un Oscar. Non potete perdervi uno dei spettacoli più attesi e più divertenti dell’anno nella città di Valencia.

Quindi, vedete che avete tantissimi piani interessanti e veramente diversi per godere della città di Valencia questo mese di novembre. Se inoltre avete pensato in alloggiarvi con SingularStays per goedere di qualcuno di questi evento l’esperienza sarà semplicemente perfetta.

Newsletter

Subscríbete a nuestra newsletter.

Últimos artículos

No hay más entradas para mostrar.

10% DESCUENTO

En estancias de hasta 11 días

Subscribiéndote a nuestra Newsletter